Le foto di alcuni dei momenti di progettazione della Francigena sulla Via Appia (2016)
Le foto qui raccolte ricordano il lavoro effettuato per certificare la Via Francigena che corre sull'Appia nel tratto da Monte San Biagio a Castelforte ai confini della provincia di Latina con la Campania e che poi si collega con la Via che corre sulla Casilina all'altezza di Aquino e attraversando i Comuni di Coreno Ausolio, Castelnuovo Parano, Ausonia, Esperia e Pontecorvo. Il lavoro portato avanti grazie al finanziamento della Regione Lazio e con la consulenza di Impresa Insieme S.r.l. ha comportato la formalizzazione di una Convenzione che raggruppa tutti i Comuni attraversati con capofila Formia e che individua tre raggruppamenti interni con un comune capofila per ciascuno di essi.
Questo sito utilizza cookie propri al fine di migliorare il funzionamento e monitorare le prestazioni del sito web e/o cookie derivati da strumenti esterni che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze, come dettagliato nella Cookie Policy. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie. Cliccando sul pulsante ACCONSENTO, acconsenti all'uso dei cookie. Ignorando questo banner e navigando il sito acconsenti all'uso dei cookie.
Il tuo consenso ha una durata massima di 6 mesi. Cookie accettati nel consenso: nessun consenso
tecnici necessari
I cookie tecnici e necessari aiutano a rendere fruibile un sito web abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
performance e preferenza
I cookie di performance e preferenza consentono a un sito web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
marketing e pubblicità
I cookie di marketing e pubblicità vengono utilizzati per tenere traccia dei visitatori sui siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti terzi.