27 Settembre 2024

H. Enti Finanziatori

icona relativa a documento con estensione
Dimensione: 20,00 KB
La Fiera Internazionale dell'Ergonomia dei Cammini ha una finalità etica perchè ha come obiettivo quello di migliorare la qualità dei Cammini e di tutto ciò che consente a chi si mette in Cammino di disporre delle migliori condizioni per farlo.
Essa ha anche un obiettivo di sviluppo industriale perchè stimola le imprese a produrre soluzioni sempre più conformanti per i diversi tipi di Camminatori che vogliono "fare il Cammino"
Essa costituisce pure uno strumento di sviluppo territoriale perchè la qualità dei Cammini sviluppa un turismo esperienziale che alimenta l'economia locale.
Essa costituisce pure un'opportunità per migliorare la qualità di vita sui territori perchè accogliere i camminatori richiede un impegno nel migliorare il contesto di accoglienza dove i cittadini vivono.
La Fiera è dunque un investimento.
Ogni investimento ha un costo.
Il costo della prima edizione della Fiera va sostenuto da chi crede nell'investimento e che crede che le edizioni successive la Fiera si possa pagare da sola attraverso coloro che saranno disposti a pagare per esserci.
Il costo dell'investimento va sostenuto da tutti coloro che ci credono.
Noi chiederemo a tutti i potenziali investitori di crederci e di investire.
Dimensione: 421,95 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie