26 Ottobre 2024

Leggi e Convenzioni

Dimensione: 125,06 KB
L'Associazione Terra dei Cammini
L'Associazione Terra dei Cammini è nata nel 2004 per occuparsi in modo specifico del tema dei Cammini che attraversano il territorio della provincia di Frosinone. Essa comprende i Comuni di SER.A.F. e potenzialemnte tutti gli altri Comuni interessati allo stesso tema. Il presidente in carica è il sindaco di San Vittore del Lazio, l'avv. Nadia Bucci.
La Segreteria tecnica dell'Associazione è la stessa di quella di SER.A.F., gestita da Impresa Insieme S.r.l.
Il sito che state consultando è formalmente appartenente all'Associazione Terra dei Cammini anche se i finanziamenti per pagarlo derivano da un progetto per la realizzazione della Via Francigena nel Sud. Esso è alimentatao da Impresa Insieme S.r.l. coadiuvato dall'Associazione giovanile Ti Accompagno.